I MIEI LIBRI

L'Ombra di Drago

ISBN-9781326554606

Slen, Doria e Drom assistono loro malgrado alla Festa della Luna, una sacra cerimonia dei mostri che abitano la Terra dei Sogni. Con grande stupore, non vengono uccisi, ma accolti come ospiti. La mattina successiva Slen si risveglia in una valle sconosciuta.

Da solo.

 

Così ha inizio il lungo viaggio che porterà lui e i suoi compagni a mettere in dubbio tutto ciò che hanno sempre creduto di sapere e a scoprire verità ignorate per troppo tempo.

e-book kindle:

Il Cristallo

ISBN-9788831636896

Cristina può sentire i pensieri della gente come se fossero suoni. Possiede questo potere fin da bambina, da quando aveva dieci anni e un incidente stradale le ha portato via tutto: la famiglia, i ricordi, il passato. Adesso di anni ne ha diciassette, ma non ha ancora deciso se quel potere sia un dono o una maledizione. Shun ha una missione, deve proteggere il Cristallo e per farlo è stato costretto a lasciare la sua casa, i suoi sogni e il mondo che avrebbe voluto salvare. Una sera di fine ottobre, su un vaporetto che scivola lungo il Canal Grande, il potere di Cris diviene un suadente richiamo che la spinge ad avvicinare quel giovane schivo e solitario. È così che le loro vite si intrecciano e per un attimo i due assaporano una normalità che non avrebbero mai sperato di conoscere. Una normalità che fa abbassare la guardia a Shun e che porterà Cris a scoprire di essere più speciale di quanto non credesse.

e-book kindle:

Cavalieri

ISBN-9788831642262

 

CAVALIERI è una breve raccolta di racconti, due lunghi e uno breve, a tema fantasy e fantastico.

“L’ASSEDIO DI SEZIV” ci porta in uno dei luoghi visitati dai protagonisti de “L’Ombra di Drago” romanzo d’esordio dell’autrice, facendoci partecipare all’assedio subito da una delle più grandi città della Terra dei Sogni.

Ne “L’ULTIMA PROVA” cinque giovani hanno un’ultima occasione per dimostrare di essere degni di diventare Cavalieri Bianchi.

“SER RUTIGER DEL GRIFO” è invece ambientato in un castello medievale durante una rievocazione storica. Una rievocazione forse un po’ troppo realistica.

 

Conclude la raccolta un breve saggio sul CASTELLO DI ZUMELLE, un omaggio a un’antica fortificazione della provincia di Belluno che è stata ispirazione per i luoghi dove prendono vita le vicende qui descritte.

e-book kindle:

SEGUIMI SU

  • Facebook Classic
  • Twitter Icon sociale

© 2016 by Shirll Weirdrow. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now