"IL CRISTALLO" è un romanzo fantastico che strizza l'occhio alla fantascienza.

La vicenda prende il via tra le calli di una romantica Venezia in un giorno d'autunno, quando i due protagonisti si incontrano.

Non si tratta di una storia d'amore e il lettore che dovesse considerarla tale, rischia di rimanere insoddisfatto. L'atmosfera ricorda piuttosto un romanzo di formazione nel suo seguire i due personaggi principali nella loro ricerca di un significato e di uno scopo da dare alla propria vita.

Cristina  ha perso i genitori in un incidente stradale e il potere che ora possiede è per lei un mistero, un peso reso sopportabile solo perché condiviso con le sue due migliori amiche.

Shun è un animo tormentato e schivo che vive nell'impossibilità di farsi degli amici.

Quando il potere di Cristina li fa avvicinare, queste due solitudini paiono annullarsi a vicenda e i due ragazzi iniziano a trovare la forza di percorrere la strada che si sono scelti. È a questo punto che le cose precipitano, come se il destino avesse voluto prendersi gioco di loro, strappa loro la serenità appena trovata trascinandoli in un'avventura che metterà alla prova la determinazione di entrambi.

L'illustrazione di copertina è stata creata appositamente  dalla giovane e promettente Greta Vettori, laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia.

Sempre di Greta Vettori sono i dieci disegni che impreziosiscono l'edizione illustrata del libro: dieci immagini che ritraggono suggestivi scorci dei paesaggi che fanno da sfondo alla storia e ritratti dei personaggi che vi prendono parte.

È inoltre in commercio un'edizione deluxe, illustrata e a copertina rigida, acquistabile anche in fiera direttamente dall'autrice. 

SEGUIMI SU

  • Facebook Classic
  • Twitter Icon sociale

© 2016 by Shirll Weirdrow. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now